5 cornici per quaderni: Il Campeggio

5 Cornici per quaderni “Il Campeggio”

Oggi andiamo a decorare i quaderni delle vacanze con le cornici del campeggio. In post precedenti ho già suggerito altre idee come ad esempio le cornice dell’Estate e quelle dedicate al mais. Quelle che andremo a vedere di seguito sono rivolte alle vacanze in campeggio, vale a dire all’aria aperta fra la natura. Vedremo quindi cornici dedicate alla pesca, ad una notte stella e molto altro.

Cosa serve?

Per stampare questo materiale abbiamo bisogno di:

  • fogli bianchi formato A4
  • stampante a colori
  • carta adesiva trasparente
  • cartoncino bianco (facoltativo)

Il cartoncino può essere utile se vogliamo conferire alla cornice una maggiore solidità altrimenti è sufficiente un foglio bianco ricoperto con carta adesiva trasparente.

Come utilizzare questo materiale

Il primo passo da fare è quello di scaricare il pacchetto contenente tutte le cornici, per farlo basta cliccare sul link in fondo all’articolo, automaticamente il file verrà trasferito sul vostro computer. A questo punto è necessario scompattare l’archivio ed infine procedere alla stampa del materiale desiderato. Voglio ricordare ancora una volta che tutto il materiale suggerito in questo blog è gratuito. Una volta stampate le cornici possiamo procedere a scrivere all’interno dello spazio bianco i dati del bambino: nome – cognome – classe – materia – insegnante. come ultimo passaggio andiamo a ricoprire la pagina con carta adesiva trasparente.

PER SCARICARE CLICCARE QUI