5 cornici per quaderni dal sapore di Mare

Tutti al mare con le cornicette per quaderni

Estate tempo di mare e vacanze, è vero ma purtroppo questo magico periodo è praticamente solo un ricordo. M questo piccolo particolare non ci può impedire di ricordare l’estate attraverso cornicette allegre e colorate proprio come questa stagione. Di seguito andiamo a vedere 5 modelli da scaricare e stampare gratuitamente. Ma per capire meglio di cosa stiamo parlando andiamo subito a vedere insieme qualche esempio pratico.

 

Cosa serve?

Per questa nuovo lavoro abbiamo bisogno di:

  • Cartoncino robusto
  • stampante
  • carta adesiva trasparente

Come utilizzare questo materiale

Una volta che abbiamo scaricato il pacchetto contenente le copertine, scegliamo quelle che più ci interessano e stampiamole. Prima di ricoprirle possiamo scrivere all’interno dello spazio bianco i dati relativi al contenuto del quaderno: nome – cognome – materia  e se vogliamo il nome dell’insegnante. Finito questo passaggio possiamo ricoprire la pagina con carta adesiva trasparente.

 

Come scaricare materiale

Per scaricare il materiale proposto in questo articolo, basta semplicemente cliccare sul link in fondo alla pagina, automaticamente il file verrà trasferito sul vostro computer. A questo punto è necessario scompattare l’archivio ed infine procedere alla stampa di tutto il materiale in esso contenuto. All’interno del pacchetto sono presenti 5 modelli di copertine.

PER SCARICARE CLICCARE QUI