5 Copertine per quaderni con fiori e etichetta

5 Copertine con fiori molto speciali

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio presentare una serie di 5 copertine per quaderni con fiori molto speciali. I colori accesi sono alla base di queste nuove proposte, una vera e propria ventata di allegria sui quaderni, cartelline o raccoglitori. Tutte quante le cortine sono fornite di etichette prestampate. Ma per capire meglio di cosa stiamo parlando, andiamo subito a vedere insieme qualche esempio pratico.

Cosa serve?

Per stampare questo materiale abbiamo bisogno di:

  • cartoncino bianco
  • forbici
  • carta adesiva trasparente

Come utilizzare questo materiale

Si parte dalla scelta del materiale sul quale vogliamo poi stampare le copertine. Se vogliamo che esse abbiano un aspetto semplice basta utilizzare del cartoncino bianco. Se invece desideriamo che le nostre copertine assumano un aspetto decisamente più elegante, in questo caso è consigliato utilizzare per la stampa carta satinata lucida. Il passo successivo è la stampa del materiale selezionato. Ipotizziamo di aver scelto di stampare le copertine su cartoncino, in questo caso, dopo aver compilato l’etichetta, possiamo ricoprire la pagina con carta adesiva trasparente.


Come scaricare questo materiale

Per scaricare il materiale proposto in questo articolo basta semplicemente cliccare sul link in fondo alla pagina, automaticamente il file verrà trasferito sul vostro computer. A questo punto è necessario scompattare l’archivio ed infine procedere alla stampa del materiale selezionato. Voglio ricordare ancora una volta che tutto il materiale suggerito in questo blog, può essere scaricato in modo del tutto gratuito.

PER SCARICARE CLICCARE QUI