5 Copertine Cenerentola da stampare

Copertine eleganti di Cenerentola

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio presentare 5 copertine eleganti di Cenerentola. Per questo nuovo lavoro non potevo certo adottare uno sfondo anonimo, quindi ho optato per una serie di immagini a mio parere degne di una vera Principessa. 5 modelli tra i quali scegliere quello che preferite. Ma per capire meglio di cosa stiamo parlando andiamo subito a vedere insieme qualche esempio pratico.

Cosa serve?

Per stampare questo materiale abbiamo bisogno di:

  • cartoncino bianco
  • forbici
  • carta adesiva trasparente

Come utilizzare questo materiale

Il primo passo è quello di stampare le copertine, prima però è necessario decidere quale aspetto donare alle stesse. Se vogliamo che la copertina abbia un aspetto semplice, in questo caso il cartoncino bianco andrà benissimo. Se invece vogliamo che la copertina abbia un aspetto elegante in questo caso andremo ad utilizzare la carta satinata lucida. Supponiamo di scegliere la prima soluzione, una volta che la copertina è pronta andiamo a scrivere sull’etichetta la materia oppure i dati anagrafici del bambino utilizzatore finale. Completiamo il lavoro ricoprendo la pagina con la carta adesiva trasparente. Ovviamente oltre a ricoprire i quaderni….

è possibile utilizzarle come ricopertura di album fotografici, raccoglitori o cartelline in cartone…


Come scaricare questo materiale

Per scaricare il materiale proposto in questo articolo basta cliccare sul link in fondo alla pagina automaticamente il file verrà trasferito sul vostro computer. A questo punto è necessario scompattare l’archivio ed infine procedere alla stampa del materiale prescelto. Voglio ricordare che tutto il materiale proposto in questo articolo può essere scaricato in maniera del tutto gratuita.

PER SCARICARE CLICCARE QUI