5 copertine Angelina Ballerina

Copertine di Angelina la Ballerina

Tutti noi abbiamo dei sogni, quello di Angelina è di diventare la prima ballerina. Mentre questa simpatica topolina cerca di coronare il suo sogno, noi la immortaliamo su tante copertine per i quaderni di scuola. Per dare un pochino di scelta ho preparato 5 modelli dai colori differenti, ma sempre di tonalità rosa come il tutù della nostra piccola amica. Allora cosa stiamo aspettando? Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.

 

Cosa serve?

Per stampare queste copertine abbiamo bisogno di:

  • cartoncino bianco
  • forbici
  • carta adesiva trasparente

Come utilizzare questo materiale

Il primo passo è quello di stampare le copertine, una volta fatto queste ultime sono pronte per essere utilizzate. Con esse possiamo anche preparare delle vere e proprie copertine nel caso in cui volessimo realizzare un raccoglitore fai da te. In questo caso una volta che la copertina è pronta, l’andiamo a ricoprire con carta adesiva trasparente. Se lo desideriamo possiamo anche plastificarla utilizzando l’apposito apparecchio. Su tutte le copertine sono già prestampate anche le etichette dove è possibile scrivere i dati relativi al quaderno.


Come scaricare questo materiale

Per scaricare il materiale proposto in questo articolo non dobbiamo far altro che cliccare sul link in fondo alla pagina, automaticamente il file verrà trasferito sul vostro computer. A questo punto è necessario scompattare l’archivio e procedere alla stampa della copertina scelta. Voglio ricordare che tutto il materiale proposto in questo articolo può essere scaricato in modo del tutto gratuito.

PER SCARICARE CLICCARE QUI