5 biglietti Buon Natale da stampare

5 biglietti per augurare a tutti un Felice Natale

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio presentare cinque biglietti da stampare di Buon Natale. Lo so che sono un pochino in anticipo, ma li ho visti mi sono piaciuti e ho pensato che una volta pronti non avrebbero certo creato problemi. Con tanto materiale che circola su internet, la scelta diventa difficoltosa, magari quelli che vi propongo possono ritornare utili per gli auguri all’ultimo minuto. Ma senza perdere altro tempo prezioso, andiamo subito a vedere insieme qualche esempio.

Cosa serve?

Per stampare questi biglietti abbiamo bisogno di:

  • carta satinata lucida
  • forbici

Come utilizzare questo materiale

Il primo passo è quello di stampare i biglietti. Nella lista dei materiali occorrenti ho inserito la carta satinata lucida per la stampa. Ovviamente se lo desiderate potete anche utilizzare del semplice cartoncino bianco. Sul fronte del biglietto gli auguri sono prestampati, ma se desiderate aggiungere un paio di righe non dovrete far altro che rigirare il biglietto, il retro infatti si presenta perfettamente bianco pronto a contenere il vostro messaggio.


Come scaricare il materiale proposto

Per scaricare i biglietti proposti in questo articolo basta semplicemente cliccare sul link in fondo alla pagina, automaticamente il file verrà trasferito sul vostro computer. A questo punto è necessario scompattare l’archivio ed infine procedere alla stampa dei biglietti selezionati. Prima di chiudere voglio precisare che tutto il materiale proposto in questo blog può essere scaricato gratuitamente.

PER SCARICARE CLICCARE QUI