5 Biglietti Auguri Happy Halloween

Per Auguri “spettrali” 5 biglietti Halloween da stampare

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi propongo 5 biglietti per la Festa di Halloween. Se anche voi come ormai tantissime persone festeggiano questa ricorrenza e siete alla ricerca di biglietti particolare per inviare auguri speciali ad amici e parenti, forse quelli proposti di seguito possono esservi d’aiuto. Ma senza perdere altro tempo prezioso, andiamo a vedere alcune proposte.

I Biglietti

Iniziamo con il primo biglietto…

L’albero stregato

Ed ecco il primo. Sfondo nero a pois bianchi, riquadro in tela e sopra un albero dall’aspetto strano ed inquietante. Guardate che occhi grandi appaiono sul tronco. Sulla sagoma della luna si staglia un’ombra, pazzesco ma è una strega che a cavallo della sua scopa vola verso mete a noi ignote.

I Fantasmi

Mentre tutti dormono, due fantasmi guardano all’interno della casa attraverso la finestra. Sicuramente sono stati attratti dalla zucca magica posizionata sul davanzale.

Fantasmi, Pipistrelli e Ragni

Chiudiamo la nostra carrellata di esempi con il terzo biglietto. Qui ritroviamo nuovamente i due fantasmi curiosi, un branco di pipistrelli e sullo sfondo non può certo mancare una bella casa spettrale.

Come scaricare i biglietti

Per scaricare il materiale proposto basta cliccare sul link in basso, automaticamente il file verrà scaricato sul computer. Successivamente è possibile scompattare l’archivio ed infine procedere alla stampa del contenuto. In tutto all’interno del pacchetto sono presenti 5 biglietti.

PER SCARICARE CLICCARE QUI