Etichette colorate per cucina da stampare

Per una cucina organizzata delicate etichette

Per una donna, mantenere la propria cucina in perfetta efficienza e ben ordinata è sicuramente un motivo di grande orgoglio. E’ bello aprire gli sportelli della dispensa e trovare quello che occorre immediatamente senza il bisogno di creare ulteriore disordine a quello che magari nel tempo si è andato a formare.

Il modo migliore da adottare per aiutarci in questo compito sono le etichette, inoltre teniamo presente che barattoli anonimi, con belle etichette colorata fa sicuramente una figura migliore.

Per questo motivo ho preparato alcune etichette da stampare sia su carta adesiva che su comune carta bianca, belle colorate e nello stesso tempo minimal.

etichette

etichette

Come si può notare leggendo le voci impresse sulle etichette, ho cercato di inserire tutti gli articoli che grossomodo non mancano mai all’interno di una cucina. Ma per buona misura ho pensato anche di fornire altre etichette completamente vuote, in modo che ognuna di voi possa scrivere la voce che interessa.

2

 

Per scaricare le etichette proposte non si deve far altro che cliccare direttamente sull’immagine, salvarla sul computer e procedere quindi alla stampa.

Mi permetto di dare un piccolo consiglio, se non avete modo di stampare le etichette con carta adesiva, è possibile procedere alla loro stampa su carta comune magari utilizzando fogli a grana un pochino più consistente, poi una volta terminato la stampa, prima ancora di ritagliare le etichette, ricoprirle con un foglio di carta adesiva. In questo modo rendiamo le nostre etichette più longeve e meno soggette agli attacchi che tempo e dell’usura.