Festa del Papà: 3 biglietti da stampare

FESTA DEL PAPA’ PER UN AUGURIO SPECIALE

Quando si avvicina la Festa del Papà, tutti siamo alla ricerca di un qualcosa di speciale, come ad esempio un lavoretto o semplicemente un biglietto, che sia in grado di trasmettere all’interessato tutto l’amore e la stima che proviamo per lui.

Anch’io come molti di voi, ogni anno faccio questa ricerca, ma quest’anno ho pensato di creare i biglietti a mio piacimento che a sua volta voglio condividere con voi.  Vediamo insieme le mie proposte per la Festa del Papà.

festa del papà

Il primo è un biglietto molto semplice ma nello stesso tempo molto esplicito. L’immagine che ho scelto è quella di un papà con le braccia aperte e un bambino che corre verso di lui. In alto la data della ricorrenza, chiude il biglietto la scritta “Auguri”.

festa del papa1

La seconda proposta vede un papà che solleva in alto il proprio piccolo, in alto la data e in basso nuovamente la scritta “Auguri”. In questo biglietto cambia lo sfondo in quanto anziché bianco come nel primo biglietto, in questo ho scelto il legno un elemento naturale e caldo.

festa del papa2

Il terzo biglietto invece è decisamente più colorato infatti al posto di immagini in stile silhouette, ho pensato di mettere un simpatico gufetto portafortuna. Come sfondo troviamo invece nuovamente il legno.

festa del papà

Chiude questa serie di biglietti il quarto e ultimo. Fra tutti quelli proposti questo è il mio preferito, lo trovo elegante adatto ai papà come il mio che proprio più giovane non è.

Materiale occorrente:

  • Cartoncino bianco
  • stampante
  • forbici

Per stampare i biglietti, basta cliccare direttamente sulle immagini salvarle sul computer e procedere alla stampa.