2017 il calendario delle cose da fare

TANTI BUONI PROPOSITI PER IL 2017

Il nuovo anno è appena iniziato ma sono sicura che i nostri propositi per il 2017 sono già pronti da qualche mese. Quante volte ci siamo ripromessi di cambiare abitudini migliorandole la dove fosse possibile, poi per un motivo o per l’altro tutto rimaneva come prima. Per aiutarci a mettere per iscritto tutti i buoni propositi per il nuovo anno, ho pensato di preparare un calendario particolare, andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.

GENNAIO

Ed ecco qui il mese di Gennaio. Il calendario è suddiviso in due parti: in quella più grande trova posto il calendario con il mese, i giorni e qualche casella bianca per eventuali appunti. Nello spazio più piccolo invece è possibile scrivere la lista dei nostri impegni, dei nostri propositi, insomma tutto quello che abbiamo la necessità di non dimenticare.

COME UTILIZZARE IL CALENDARIO

Il primo passo da fare è quello di stampare il calendario, per farlo basta semplicemente cliccare sul link di seguito, salvare il file sul computer, scompattare l’archivio e procedere poi alla stampa di tutto il materiale in esso contenuto.

CALENDARIO 2017

Il calendario è composto in tutto da 12 pagine quanti sono i mesi dell’anno.

Per un buon risultato finale, il mio consiglio è quello di stampare il calendario su di un cartoncino abbastanza resistente in modo tale da poterlo utilizzare al meglio.

A questo punto non mi rimane altro da fare che augurarvi una buona giornata e darvi appuntamento alla prossima idea!