10 Mandala di Natale da colorare

TANTI MANDALA DI NATALE  DA COLORARE

In un post precedente vi suggerivo un pacchetto composto da mandala natalizi da colorare. Se ancora non avete avuto modo di farci un passaggio ecco il link. Visto il grande successo di questa idea, ho preparato un altro pacchetto sempre contenente mandala da colorare tutti naturalmente dedicati al Natale.

Per vedere di cosa si tratta, continuate la lettura.

1

Ed ecco il primo mandala, campane suonano a festa per annunciare al mondo interno che Gesù Bambino è nato. Nel centro del disegno una bella stella di Natale fiorita decora a sua volta una stella del cielo

6

Nel secondo mandala invece tanti piccoli scarponi sono stati riempiti con regali e dolcetti per la gioia di tutti i bambini del mondo.

3

Questo terzo mandala è sicuramente il più dolce in assoluto in quanto è formato da tanti bastoncini di zucchero filato. Per rallegrare i dolcetti, tanti nastrini.

Naturalmente questi sono solamente tre esempi, all’interno del pacchetto infatti potrete trovare altri mandala sempre a da colorare e appendere come decorazioni natalizie.

COME UTILIZZARE L’ATTIVITA’

Il primo passo da fare è quello di scaricare il pacchetto, per farlo basta semplicemente cliccare sul link di seguito, salvare il file sul computer, scompattare l’archivio e procedere alla stampa di tutto il materiale in esso contenuto.

In tutto il pacchetto è formato da ben 10 disegni uno differente dall’altro.

MANDALA DI NATALE DA COLORARE

Una volta che i disegni sono stati colorati potete sia utilizzarli come decorazioni per le finestre, sia appenderli come quadretti natalizi.

A questo punto non mi rimane altro che augurarvi un buon lavoro e darvi come sempre appuntamento alla prossima idea!