10 Disegni sul Natale da colorare

Grazie al grande successo dei post precedenti, ho pensato di preparare un altro pacchetto contenente tanti disegni sul Natale. Come ormai consuetudine, andiamo a vedere insieme alcuni esempi.

D

Ecco quindi il primo disegno, una graziosa casetta imbiancata dalla neve che leggera cade dal cielo. All’interno della casetta la legna brucia allegra esalando nel cielo un fumo grigio che esce dal camino. Due grandi abeti sembrano quasi fare la guardia alla piccola casa.

B

Il secondo disegno proposto riguarda una delle decorazioni simbolo del Natale, l’agrifoglio. Con le sue grandi foglie verdi smeraldo e le bacche rosse, questo disegno non aspetta altro che le mani esperte di un bambino lo completino e lo utilizzano come decorazione per i giorni di festa.

A

Il terzo disegno invece vede come protagonista un allegro pupazzo di neve che con il suo grande cappello, sciarpa e guanti, incurante della neve abbondante sfida il freddo polare pur di festeggiare il Natale insieme a tutti i bambini.

Questi sono solamente tre dei disegni racchiusi all’interno del pacchetto, tanti altri ne potrete tutti differenti gli uni dagli altri.

COME UTILIZZARE L’ATTIVITA’

Il primo passo da fare è quello di scaricare il pacchetto, per farlo basta semplicemente cliccare sul link di seguito, salvare il file sul computer, scompattare l’archivio, procedere alla stampa di tutto il materiale in esso contenuto.

10 DISEGNI DA COLORARE SUL NATALE

A questo punto non mi rimane altro da fare che augurarvi un buon lavoro e come sempre darvi appuntamento alla prossima idea!