10 disegni per i più piccoli da colorare

Tanti disegni da colorare

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio presentare una serie di disegni da colorare adatti ai più piccoli. Si tratta di una raccolta formata da 10 disegni, che grazie alla loro semplicità si rendono particolarmente appropriati per i bambini più piccoli. Cagnolini, pesciolini, orsetti sono ben felici di passare un pochino di tempo con i bambini. Ma per capire meglio di cosa stiamo parlando, andiamo subito a vedere insieme qualche esempio pratico.

Cosa contiene questo pacchetto stampabile

Iniziamo il nostro viaggio virtuale attraverso questo materiale stampabile con la prima proposta…..

Il primo disegno che vediamo ritrae due cagnolini che non aspettano altro che di essere colorati dalle mani esperte di un bambino.

Pluto

Il secondo esempio invece vede come protagonista un personaggio molto amato da bambini: Pluto il fedele amico di Topolino.

Il pesciolino

Chiude la nostra rassegna dedicata agli esempi il disegno di un pesciolino che molto tranquillamente nuota sul fondo del mare. Anche lui come del resto gli altri personaggi è in attesa di essere colorato a completo piacimento del bambino.

Come scaricare questo materiale

Per scaricare il materiale proposto in questo articolo basta cliccare sul link in basso, automaticamente il file verrà trasferito sul vostro computer. A questo punto è necessario scompattare l’archivio e procedere alla stampa di tutte le pagine in esso contenute. In tutto il pacchetto è formato da 10 disegni tutti differenti fra loro.

PER SCARICARE CLICCARE QUI