10 Disegni di Natale da colorare

COLORIAMO IL NATALE

Ciao bambini, scommetto che siete alla ricerca di tanti disegni di Natale tutti da colorare. Lo sapevo, ad un disegno non si può mai dire di no. Per aiutarvi nella vostra ricerca, ho preparato un pacchetto carico di disegni sul Natale tutti da colorare, se volete scoprire di cosa si tratta seguitemi.

9

Ed ecco il primo disegno, un angioletto dalle grandi ali azzurrine, tiene fra le mani una piccola stellina. Se la guardate bene, potete notare che si tratta di una stella molto particolare, infatti è proprio quella che nel cielo ha dato l’annuncio al mondo che il Bambino Gesù è nato.

Vediamo ora il secondo disegno

4

Che carini, una famiglia di orsetti si accinge a decorare un grande albero di Natale. Forza bambini, con i colori fate in modo che l’albero possa scintillare come non mai.

1

Ed ecco invece Babbo Natale che prima di partire per la consegna dei doni ai bambini di tutto il mondo, ringrazia per la collaborazione la sua piccola aiutante donandogli una bella bambola.

Questi sono solamente alcuni dei disegni racchiusi all’interno del pacchetto, infatti dentro ad esso si possono trovare ben dieci disegni tutti differenti ma comunque sempre collegati al Natale.

COME UTILIZZARE L’ATTIVITA’

Il primo passo da fare è quello di scaricare il pacchetto, per farlo basta semplicemente cliccare sul link di seguito, salvare il file sul computer, scompattare l’archivio e procedere alla stampa di tutto il materiale in esso contenuto.

DISEGNI DI NATALE DA COLORARE

A questo punto non mi rimane altro che auguravi un buon lavoro e darvi appuntamento alla prossima idea!