Uncinetto : bordi per tutti i gusti

Share:
Condividi

Sempre stando in tema di bordi, vi è mai capitato di scegliere un bordo, dopo aver sfogliato a lungo riviste ,scelto poi scartato, poi tornato a scegliere, insomma una grande confusione?
A me si, confesso che una volta mi è capitato di iniziare un bordo per tenda da salone, quindi abbastanza alto, ma che facesse l’angolo. Per fortuna dopo qualche giro mi è venuto il dubbio, di come realizzare l’angolo perchè nello schema non c’era. Così ho guardato meglio e purtroppo non era possibile eseguirlo. Così ho dovuto disfare tutto, ma essendo solo i primi giri non mi è costato così tanto, il guaio era solamente che ci avevo messo la bellezza di un giorno a scegliere un bordo, devo dire meraviglioso, ma per le mie esigenze inutilizzabile. Abbandonato il progetto ne ho cercato subito un’altro. Devo dire meno elaborato, ma con l’angolo.
Alla fine il risultato è stato ottimo ugualmente, ma vi assicuro che da allora prima di scegliere un modello ci penso parecchie volte, proprio per non incappare in sorprese.
Quindi alla luce del mio sbaglio mi sono detta,perchè non cercare su internet bordi con angoli e farne una carrellata?

Eccola qui.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>